Tempo di rinnovamenti, stimoli freschi e voglia di tornare a guardare avanti.

Per New Web Jobs – Professioni del Web è il tempo dei nuovi corsi di formazione sulla Digital Strategy, pensati per la vostra azienda, agenzia, ente o realtà professionale.

Si tratta di giornate inhouse, customizzate sulle esigenze specifiche di ogni singolo cliente: la propria area di riferimento, necessità contingenti e problematiche da trasformare in opportunità.

Quali elementi ci hanno caratterizzato fin’ora?

Forte personalizzazione di ogni intervento: il nostro obiettivo è spingerci oltre i doveri della formazione, cercando di trasportare verso la fattibilità ogni azione teorica;

Learning By Doing: «Se ascolto, dimentico. Se vedo, ricordo. Se faccio, capisco.» Non lo diceva Steve Jobs, bensì Bruno Munari. E noi ci crediamo, al grande Bruno. Il nostro approccio è votato al confronto live e propone diverse tipologie di workshop;

Focus on Digital Culture: cerchiamo, filtriamo e riportiamo il best of della rete: i suoi protagonisti, i migliori case study e le peggiori epic fail. Ricordandoci che il change management digitale, quando è basato sull’adeguamento verso strumenti alla moda, fallisce. Quando invece poggia su attitudini e atteggiamenti condivisi dalle persone, può riuscire.

Ecco i nostri Hub tematici di apprendimento:

Hub 01 – Le Nuove Professioni del Web

Hub 02 – From Social Media to Storytelling

Hub 03 – All-line Marketing & Advertising

Hub 04 – Linkedin 100%

Last but not least: nel documento di formazione 2013, New Web Jobs spiega anche ad aziende e agenzie come usufruire dei Fondi di Formazione finanziata, in modo rapido e concreto.